Cancellazione flessibile

Francesca677
Level 2

Cancellazione flessibile

Buonasera, vorrei chiedervi una conferma relativamente ai diritti del

guest in caso di termini cancellazione flessibile. Ho ricevuto per la

prima volta richiesta info da un guest e leggendo i vari link a volte le traduzioni in italiano non sono a mio avviso proprio precisissime quindi non vorrei aver risposto in modo

non corretto. Io ho scritto questo: “se cancelli entro le 24 ore prima del giorno del check in ti viene rimborsato tutto (l’orario di check in decorre dalle 12.00 del giorno stesso) se dopo questo limite di orario la prima notte la paghi e il resto ti viene rimborsato. È corretto? Ma Il costo del

servizio di airbnb nel

caso di cancellazione entro le 24 ore viene anch’esso rimborsato? Grazie a chi mi vorrà dare riscontro. Francesca

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca677  è corretto. Il costo di servizio anche viene rimborsato fino ad un massimo di 3 prenotazioni cancellate nei 12 mesi.

A queso link puoi vedere anche tutti i termini aggiuntivi. Poichè sono diversi puoi anche segnalare questa pagina agli ospiti che ti chiedono dettagli.

https://www.airbnb.it/home/updated_cancellation_policies#additional-terms

@Paola4 grazie infinite! Scusa se ho tardato nel ringraziarti ma a volte ho delle difficoltà per strani errori ad accedere alla community. Comunque avevo invito all’ospite proprio il link che mi hai girato mi sembrava il più esaustivo. In ogni caso una conferma da un host molto più esperto di me fa sempre piacere. Grazie ancora

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Francesca677 di niente. Grazie a te e buon fine settimana

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno