Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve non sò come comportarmi con un cliente che deve annullare una prenotazione di una settimana a 4 giorni prima del suo arrivo.
Ho dei termini di cancellazione rigidi , ma nel caso di lutto airbnb come si comporta ?
A voi è mai capitato ?
grazie
Cristina
Ciao Giulia , questo turista non mi ha annullato la prenotazione ma mi ha mandato un messaggio ieri per avvertirmi che non sarebbe arrivato lunedi .
Purtroppo è morto suo padre ma se lui non mi annulla la prenotazione come faccio io ?
grazie
Direi che è una circostanza attenuante, perciò l'ospite dovrebbe poter cancellare ed essere rimborsato da Airbnb. Non so in questo caso se tu ricevi i soldi lo stesso o no. Probabilmente si.
Comunque devi dirgli di contattare Airbnb e spiegare perchè vuole cancellare la prenotazione, poi ci pensano loro. Dovrà produrre dei documenti, immagino.
Ciao , hai un numero per contattare Airbnb , in questi anni non mi è mai servito .
Non riesco a trovarlo , io penso che sia proprio Airbnb a rimborsare il turista .
grazie
Ho parlato con il sito e PRATICAMENTE AIRBNB NON TI RIMBORSANO NULLA , PERDI TU COME PROPRIETARIO !
Che termini di cancellazione avevi?