Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve non sò come comportarmi con un cliente che deve annullare una prenotazione di una settimana a 4 giorni prima del suo arrivo.
Ho dei termini di cancellazione rigidi , ma nel caso di lutto airbnb come si comporta ?
A voi è mai capitato ?
grazie
Cristina
Ciao Giulia , questo turista non mi ha annullato la prenotazione ma mi ha mandato un messaggio ieri per avvertirmi che non sarebbe arrivato lunedi .
Purtroppo è morto suo padre ma se lui non mi annulla la prenotazione come faccio io ?
grazie
Direi che è una circostanza attenuante, perciò l'ospite dovrebbe poter cancellare ed essere rimborsato da Airbnb. Non so in questo caso se tu ricevi i soldi lo stesso o no. Probabilmente si.
Comunque devi dirgli di contattare Airbnb e spiegare perchè vuole cancellare la prenotazione, poi ci pensano loro. Dovrà produrre dei documenti, immagino.
Ciao , hai un numero per contattare Airbnb , in questi anni non mi è mai servito .
Non riesco a trovarlo , io penso che sia proprio Airbnb a rimborsare il turista .
grazie
Ho parlato con il sito e PRATICAMENTE AIRBNB NON TI RIMBORSANO NULLA , PERDI TU COME PROPRIETARIO !
Che termini di cancellazione avevi?