Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
ho prenotato un alloggio che è stato confermato e relativi voli.
Due giorni dopo l'host ha cancellato la prenotazione con conseguente rimborso.
Il mio problema erano i voli prenotati e il prezzo decisamente superiore degli altri alloggi, che ad essere sincera non avrei prenotato a quel prezzo. Ho comunque effettuato una nuova prenotazione per non perdere i voli già prenotati e pagato il 50%.
Ora ho ricevuto, su mia richiesta, un coupon a compensazione della differenza valido un anno, che però posso utilizzare solo su prenotazioni future. Vi chiedo: potrei a questo punto cancellare la prenotazione esistente e riprenotare lo stesso alloggio utilizzando il coupon? Grazie!
Grazie! I termini di cancellazione sono rigidi ma sono nei tempi, il mio dubbio è solo questo: l'alloggio, una volta cancellata la prenotazione, ritorna subito disponibile? Posso fare tutto nel giro di poco? L'host ha la prenotazione immediata.
@Marta461 tieni conto che il fee del servizio di Airbnb non ti v iene rimborsato.Verifica quindi che non ti vada ad assorbire lo sconto che avresti con il coupon.
Ciao Paola, quindi i costi del servizio non sono mai rimborsabili? I termini dicono: cancellazione gratuita compresi tutti i costi, si intendono solo quelli di pulizia? Grazie!
Scusa, ho capito bene ? vuoi prenotare nuovamente da un Host che ti ha lasciato a terra dopo due giorni ?
No, ho già prenotato un altro alloggio più caro, per questo ho ricevuto una compensazione
Ciao @Valentina1041 ,
ti sei accodata a una conversazione datata, iniziane una nuova e raccontaci cosa è successo: avrai più visibilità e probabilmente più risposte. Puoi usare il link qui sotto in rosso.
A presto,
F