Cancellazione prenotazione da parte del cliente

Daniele67
Level 1
United States

Cancellazione prenotazione da parte del cliente

Buongiorno, vi chiedo cortesemente un chiarimento , in riferimento ad un cancellazione effettuata da un mio cliente,

dopo la cancellazione ho ricevuto un messaggio da parte Airbnb in cui mi veniva scritto: Il cliente ..... a cancellato la prenotazione 93hppc che doveva iniziare il 2016- 07-26 . In base ai termini di cancellazione il tuo pagamento è stato aggiornato e orA AMMONTA A 108 €. Abbiamo rimborsato 114€ al tuo cliente. 

Abbiamo effettuato una rettifica di -108 € sul tuo account.

Io a riguardo di 108 € non mi è mai giunto il pagamento, 

Chiedo cortesemente un chiarimento, grazie

Daniele

3 Risposte 3
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

Ciao @Daniele67

Il pagamento di una prenotazione cancellata da parte di un ospite verrà effettuato 24 ore dopo l'ora del check-in secondo quanto inizialmente stabilito. Verifica allo scadere delle 24 ore!

Tu hai impostato i Termini Rgidi e rientri in questo fascia: https://community.airbnb.com/t5/forums/replypage/board-id/Aiuto/message-uid/147128

Daniele67
Level 1
United States

Salve Stefano, per cui se il check-in di questa prenotazione era previsto il 26 Luglio 2016, dovrei aspettare fino al 28 luglio 2016?

Non riesco a capire cosa vogliono dire , ABBIAMO EFFETTUATO UNA RETTIFICA DI -108€ SUL TUO ACCOUNT-

RETTIFICA?

ACCOUNT DI QUALE ACCOUNT SI PARLA?

Il tuo account !

E' semplice, faccio un esempio perchè non so il totale della tua pratica

Veniva 300 il totale, lui cancella, giusti i tuoi termini di cancellazioni ha diritto a una penale di 100, ok ?

+300 il tuo saldo avere

-200 rettifica (tuo dare)

+100 saldo tuo avere

che avrai ovviamente dopo la data che sarebbe stata del check-in

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno