Buonasera a tutti, vorrei suggerimenti su come gestire una situazione fastidiosa.
Avevo una prenotazione fatta 2 giorni prima dell'arrivo.
Gli ospiti mi hanno contattato un paio d'ore prima dell'arrivo, specificando un presunto orario. Al momento dell'incontro, il marito non è voluto nemmeno scendere dalla macchina mentre la signora, in evidente imbarazzo, mi ha detto che non volevano più entrare nel mio appartamento perché non si aspettavano fosse al centro città, vicino a locali e con parcheggio pubblico. Io le ho fatto notare che nell'annuncio è specificato, che mi offrivo di farle vedere la casa o di trovare la soluzione. Ma la donna ha rifiutato subito ed è andata via frettolosamente senza nemmeno lasciare un recapito.
Stasera, con prenotazione in corso, mi ha chiesto di effettuare la cancellazione, e che pretende l'intera cifra indietro.
Il sito non mi permette di fare la cancellazione, dato che il check in era ieri e il check out è domani.
Come ci si comporta in questi casi?
Chi deve richiedere la cancellazione e come?
Non vorrei nemmeno incappare in una recensione negativa, vista la particolarità della coppia.
Specifico che non ho provveduto ieri stesso alla cancellazione perché ero convinta che l'avrebbe fatto l'ospite!