Cancellazione prenotazione

Risolto!
Rori0
Level 1
Paceco, Italy

Cancellazione prenotazione

buongiorno,ho cancellato una prenotazione immediata per il periodo 2_31 luglio 2017 ,perchè a mia insaputa il sito ha applicato i prezzi minimi ,mentre io pensavo che valessero i prezzi dell'anno 2016.I prezzi che il sito aveva applicato erano irrealistici per una casa al mare a Favignana in alta stagione!ho chiamato la signora personalmente per spiegarlo,ma ovviamente ha fatto orecchie da mercante.Ora il sito mi ha bloccato tutto il periodo.Non è giusto!!cosa posso fare?

considerate che è l?anno prossimo

4 Risposte 4
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Rori0, perchè, prima di cancellare tu stesso, non hai provato a spiegare la cosa alla signora e a far cancellare la prenotazione a lei dicendo che c'era stato un errore o un fraintendimento? Sarebbe sempre bene cancellasse il Guest. Per il resto, purtroppo se attivi la prenotazione immediata è fondamentale star dietro al calendario e aggiornarlo come date e prezzi fin dove consenti di essere prenotato, e dopo tale data (tipo tra 1 anno) fare in modo di bloccare per quel periodo lontano le prenotazioni. Ciao.

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Rori0 purtroppo è stata una tua mancanza, la prenotazione immediata richiede un controllo maggiore del calendario, pure io ho quasi regalato il periodo di pasqua l'anno scorso, mea culpa ed andare avanti

@Rori0 @Orvieto-In-Centro0 @Francesco112

Vedo che hai risolto, perchè non hai più prenotazione immediata e le date di luglio 2017 nuovamente libere. La prossima volta facci partecipi della risoluzione. Grazie

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Rori0

Se hai risolto, puoi cortesemente farci sapere come?

Interessa tutti.

Grazie

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno