Cancellazione prenotazione

Valeria121
Level 1
Ibiza, Spain

Cancellazione prenotazione

Salve!
Ho urgente bisogno di aiuto per cancellare l'annuncio e cancellare tutte le prenptazioni! 
Ho un emergenza di famiglia e devo lasciare il paese, quindi anche la casa che avevo messo sull'annuncio. Non ho ancora mai ospitato nessuno e non voglio dover pagare la bmulta per cancellazione. come devo muovermi??

2 Risposte 2
Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Valeria121 se non lo hai già fatto contatta l'Assistenza di Airbnb e dai un'occhiata a questa discussione per come farlo: https://community.airbnb.com/t5/Aiuto/come-contattare-telefonicamente-Airb/m-p/52223#M5184. 

Trovi il telefono e la procedura mail.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Ilaria24
Level 10
Chianni, Italy

Ciao @Valeria121,

Io fossi in te per prima cosa bloccherei immediatamente tutte le date che risultino ancora disponibili (per non ricevere prenotazioni da ora in poi).

Per le prenotazioni che hai già suppongo tu debba chiamare l'assistenza, ma aspettiamo la risposta di qualcuno con più esperienza di me. Di solito per motivi gravi e "dimostrabili" mi pare di aver capito ci sono delle attenuanti anche per gli host...

Se sei sicura di voler eliminare del tutto l'annuncio, aspetta comunque di aver sistemato le prenotazioni già esistenti.

Ilaria 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno