Cancellazione sconto 20% primi 3 clienti

Risolto!
Manuel3544
Level 1
Lombardy, Italy

Cancellazione sconto 20% primi 3 clienti

Ciao a tutti.

Volevo chiederVi un aiuto su come effettuare la cancellazione al sistema del 20% di sconto ai primi 3 clienti della struttura. Non riesco a recuperare nessun supporto che mi indichi le modalità di cancellazione.

Grazie a tutti.

1 Risposta Migliore
Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

@Manuel3544 Ciao, se hai inserito un nuovo annuncio credo che avendo accettato di effettuarlo, ti sia venuto fuori in automatico. Se vai sul calendario visualizzi sulla singola data o sul periodo tale azione e per modificare il prezzo devi eliminare la promozione.

anche se vai su tariffe , vedi le promozioni attive e puoi eliminarle. 
almeno dovresti

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Federica120
Level 2
Trieste, Italy

@Manuel3544 

Ciao Manuel , per poterti aiutare vorrei capire come hai inserito lo sconto,  solitamente va fatto nelle impostazioni dei prezzi...

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

@Manuel3544 Ciao, se hai inserito un nuovo annuncio credo che avendo accettato di effettuarlo, ti sia venuto fuori in automatico. Se vai sul calendario visualizzi sulla singola data o sul periodo tale azione e per modificare il prezzo devi eliminare la promozione.

anche se vai su tariffe , vedi le promozioni attive e puoi eliminarle. 
almeno dovresti

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
Sergio1425
Level 1

anche io avrei lo stesso problema

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Sergio1425 benvenuto nella community! 

Sei riuscito a seguire le indicazioni qui sopra?

Funziona?

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

 

si risolto! Grazie
Vorrei sapere un altra cosa @Manuel3544 @Erika-Adele0 @Federica120 quando si riceve una prenotazione si viene avvisati da un sms /mail/notifica applicazione? grazie. ciao

Tristana11
Level 2
Milan, Italy

ciao, scusate io ho il problema opposto: ho cancellato per sbaglio la promozione per nuovo annuncio e non riesco piu a ripristinarla

grazie 

 

 

 

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Tristana11 chiamo in tuo aiuto @Angela1056 , la nostra esperta della app 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Ciao @Tristana11  e @Benedetta , si può sempre impostare uno sconto del 20% dal calendario (sul pc, non sull’app). Dal calendario si va su „Promozioni personalizzate“, si seleziona le date sul calendario alle quali si vuole applicare lo sconto, si imposta lo sconto e si applica. Come si vede dal mio screenshot, ci sono ancora tutti i vantaggi della promozione che dava lo sconto iniziale del 20% per le prime 3 prenotazioni. 
Dopo le prime 3 prenotazioni si può sempre disattivarlo.

 

IMG_0367.jpeg

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno