Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera, ho ricevuto una prenotazione immediata per domani, ma non ho avuto fiducia nel viaggiatore, visto che sarebbe arrivato domani mattina dall'India, cosa alquanto impossibile, in più mi ha fatto domande strane, e ha cambiato più volte orario di check in, ora vorrei cancellare la prenotazione, ma siccome e tardi, non me la fa cancellare e devo chiamare, sono piu di 30 minuti, che sono al tel e non riesco a parlare con nessuno..e in chat non mi rispondono, come potrei fare??
Ciao @Alessio143,
forse hai già risolto, ma per ogni futura necessitá ti suggerisco di dare una letta a questo articolo:
Facci sapere come lo hai trovato!
Fra
come è andata a finire? Raccontaci, vogliamo sapere.
Fra
Avevo fatto mesi fa una prenotazione per il 30 luglio 2018, tuttavia il mio host il 10 luglio mi ha comunicato tramite mail che aveva venduto la casa e che si rendeva disponibile per rimborsare l'intero importo della prenotazione.
Purtroppo erroneamente ho effettuato la procedura di cancellazione della prenotazione e sono stato rimborsato solo della metà dell'importo, come posso fare? Esiste la possibilità di riavere anche l'altra metà?
@Jacopo55 se l'host ti aveva dato la sua disponibilità a renderti tutta la cifra, cosa che mi sembra giusta ed onesta, contattalo tramite la posta di Airbnb comunicandogli che hai erroneamente cancellato e chiedigli di reinviarti la cifra mancante.Lui lo può fare utilizzando una funzionalità con cui può inviare o richiedere soldi agli ospiti.
Fallo però rapidamente e speriamo che tenga fede alle sue parole