Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Sono un host ed ho un problema molto urgente con un Guest. Il mio Guest una volta arrivato non si è trovato a proprio agio nell'alloggio ed ha cancellato la propria prenotazione. Vedendo poi che non sarebbe stato rimborsato (termini di cancellazione rigidi) ha deciso che vuole rimanere. Come faccio ad aiutarlo a CANCELLARE la proprio cancellazione? Ossia a ristabilire la prenotazione che aveva fatto in principio?
Qualcuno si è già trovato in questa situazione in precedenza?
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Se ha cancellato, il calendario dovrebbe essersi liberato. Quindi potrebbe riprenotare. Ripagherebbe i suoi costi di servizio, ma tutto sommato l' errore è stato il suo. Magari, gli mandi un' offerta speciale, così gli smussi la nuova quota, e non sarebbe una cattiva idea, anche in vista di una probabile cattiva recensione. Potresti salvare capra e cavoli: riprenderti il soggiorno e guadagnarti la sua gratitudine a fronte di uno sconto.
Non vedo altre soluzione "procedurali". Se non quella, ovviamente, di chiamare l' assistenza
Se ha cancellato, il calendario dovrebbe essersi liberato. Quindi potrebbe riprenotare. Ripagherebbe i suoi costi di servizio, ma tutto sommato l' errore è stato il suo. Magari, gli mandi un' offerta speciale, così gli smussi la nuova quota, e non sarebbe una cattiva idea, anche in vista di una probabile cattiva recensione. Potresti salvare capra e cavoli: riprenderti il soggiorno e guadagnarti la sua gratitudine a fronte di uno sconto.
Non vedo altre soluzione "procedurali". Se non quella, ovviamente, di chiamare l' assistenza
potrebbe anche chiamare l'Assistenza e dire che ha per sbaglio cancellato la prenotazione. Ma poi non potresti semplicemente bloccare le date sul calendario e farlo rimanere visto che il tuo compenso è salvo? Certo non potrete fare la recensione a vicenda , ma per te forse non è male 😉
Diabolica @Paola4 😉