Caratteristiche del rilevatore di fumo che Airbnb ti spedisce gratis entro fine 2015

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

Caratteristiche del rilevatore di fumo che Airbnb ti spedisce gratis entro fine 2015

Buonasera, qualcuno conosce le caratteristiche del rilevatore di fumo spedito da Airbnb? E' a pile? Riconosce sia il fumo che il monossido di carbonio? qualcuno può postare la casa produttrice?

Grazie in anticipo..

11 Risposte 11
Rosa0
Level 10
Como, Italy

Ciao, purtroppo non l'ho qui sotto mano, ma la marca é Kidde, é sia rilevatore di fumo che di monossido di carbonio. 

Ti metto foto, per le caratteristiche non so aiutarti.

So che a me ha fatto comodo riceverlo perché così ho anche attivato l'opzione "business travel" che aspettavo da tempo.

12193498_691395764328203_5505156864885472843_n.jpg

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

Grazie Rosa da quello che si vede in foto pare vada a batterie!!

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Marco2 tutti vanno a batteria.. :?

Scusa ma dove lo hai letto che Airbnb lo spedisce gratis??? nalla mail arrivata qualche mese fa c'era scritto che se ne acquistavi uno  te ne avrebbero madato un altro gratis, ma leggendo sui gruppi alcuni l'hanno acquistato ma ne è arrivato uno solo...

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

A questo link ho trovato le info in merito Cattura.PNGSicurezza domestica

Rosa0
Level 10
Como, Italy

@luciano, circa un mese e mezzo fa, tramite link che vedi postato da Marco, ho fatto richiesta per riceverne uno gratis, so che l'offerta era limitata ai primi 25000, può darsi che si siano esauriti in breve tempo e ora siano a pagamento previo acquisto di un apparecchio
Daniela0
Level 5
Catania, Italy

Io ho tre annunc, ho fatto richiesta ma me ne hanno mandato solo uno. Non so se sarà gratis perchè avevo letto che avrebbero defalcato il costo dai proventi dell'affitto. Stiamo a vedere..

In ogni caso me ne servirebbero altri 2!

Rosa0
Level 10
Como, Italy

@Daniela0 io ho due case, tutte sul mio profilo. credo se ne possa avere solo uno gratis per profilo. Qui sul lago di Como c'é una persona che ha 630 case (hai letto bene...) pensa se ne chiedesse uno per ogni annuncio.....!!!! Sono sicura invece di averlo ricevuto gratis perché era chiaramente scritto quando ne ho fatto richiesta,  i compensi successivi all'arrivo dell'apparecchio erano tutti corretti.

Marco2
Level 10
Ciampino, Italy

@Daniela0 e @Rosa0 più o meno quali sono i tempi di invio? Un mese e mezzo? Nel mio caso ci sono di mezzo le feste, quindi penso in 2 mesi arrivi.

Rosa0
Level 10
Como, Italy

A me é arrivato in un mese

Elisabetta1
Level 6
Florence, Italy

1. Il 26 novembre ho ordinato il rilevatore e mi è arrivata mail di conferma dell'ordine e una data presunta di consegna dopo 4/6 settimane..  ad oggi non ho visto nulla.. a chi devo rivolgermi? esiste un numero da chiamare o un indirizzo mail a cui scrivere? quello da cui mi è arrivata la conferma non è utilizzabile per rispondere.  Grazie!
Alessandro2
Level 10
Sicily, Italy

Richiesto in estate 2015 ricevuto in autunno, quando non ricordavo più di averlo ordinato. Però è arrivato! Thanks to Airbnb. 

airbnb-gift.jpg

Vi posso suggerire qualche link per acquistare un prodotto simile su Amazon:

1. X-Sense Rilevatore di Fumo e Monossido di Carbonio (€ 27,00 con Prime)
  2. X-Sense Rilevatore di Fumo e Monossido di Carbonio CO Portatile / Allarme Monossido di Carbonio [Bat...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno