Casa con danni: voi usate la cauzione?

AnnaMaria30
Level 8
Palermo, Italy

Casa con danni: voi usate la cauzione?

Salve, ospito dal 2016, ma solo adesso mi sono convinta a mettere la cauzione. 

Questa è la mia prima esperienza, e quindi desidero dei chiarimenti: ho ospitato una coppia di americani, graziosi ma mi hanno lasciato la casa sporca, in cucina ho dovuto pulire anche i cassetti!!!È sicuro che dovrò spendere si più per la pulizia di quanto non abbiano pagato!!!Hanno  utilizzato i copriletti dei letti singoli  e copri divano per lenzuoli , hanno utilizzato il divano letto che non aveva copri materasso per dormire, io avevo preparato loro la camera matrimoniale e il lettino per il bimbo, hanno messo tutto in mezzo. Inoltre vorrei sapere: ho trovato lo scarico del lavandino in cucina completamente rotto e quindi tutta l’acqua si è riversata  sotto. Cosa mi consigliate di fare? Devo utilizzare la cauzione? E come? Grazie molte

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @AnnaMaria30 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo rendendolo più preciso. È un poco più adatto alle ricerche ora. Fammi sapere se hai problemi con quello nuovo 🙂

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@AnnaMaria30 io direi proprio di sì, apri un reclamo tramite il trova soluzioni, hai 14 giorni di tempo per farlo ma prima del tuo prossimo check-in 

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@AnnaMaria30  

ti lascio il link 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno