Buonasera, vorrei portare alla vostra attenzione la situazione in cui mi trovo da ormai 20 giorni, non avendo trovato soluzioni più economiche nella giungla dell'"ospitalità" Lussemburghese. Questo che viene definito "dormitorio" nell'annuncio della proprietaria non è un ostello, ma una casa normale, che si erge su 3 piani. In mansarda ci sono 6 posti letto, niente armadi o armadietti per riporre le proprie cose, o perlomeno gli oggetti di valore in sicurezza.
Al secondo piano tre camere singole e un piccolo bagno e al primo piano la piccola cucina e una zona non accessibile che è il living della proprietaria. In casa vivono due animali, come correttamente segnalato sull'annuncio, ma non viene segnalato che quando torni a casa potresti trovare il cane e il gatto a dormire sul tuo cuscino. La mattina come potrete immaginare, utilizzare il bagno non è semplice, e vi lascio immaginare le condizioni del bagno quando viene utilizzato da dieci persone e pulito (male) una volta a settimana. Lo stesso vale per la cucina, senza parlare della proprietaria che sposta a proprio piacimento il tuo cibo, ti fa cadere e rompere le uova mettendosi anche a ridere.
Il tutto per un totale di 27 euro a notte, ovviamente numero civico non specificato sull'annuncio e ovviamente spacciata come casa in centro quando il centro dista un quarto d'ora, in autobus.