Causa contro Airbn

Louise121
Level 1
Verona, Italy

Causa contro Airbn

Buongiorno a tutti... sono così delusa da Airbnb che pur riconoscendo il suo errore non vuole compensare il chiaro danno causato che intendo procedere per vie legali. Qualcuno conosce un avvocato specializzato in materia? Airbnb ha Non ho avuto alcuna info da nessuno.. pochi gg prima volendo chiamare il cliente mi accorgo che la prenotazione risulta cancellata... il cliente ha ricevuto un messaggio che noi non potevamo più ospitarli con un compenso del 10% e links su strutture alternative... abbiamo comunicato con il cliente che ci riferiva del suo enorme stupore pregandoci se possibile di rimettere le cose a posto ospitandoli presso di noi... mille chiamate ed email inutili... ed ora la beffa... Airbnb non riconosce nulla dell errore fattocancellato per errore una prenotazione che ho avuto da aprile 17 per una settimana

60 Risposte 60
Nadia978
Level 2
Faro District, Portugal

Salve Francesca. Gli ospiti sono rimasti tre mesi che hanno lasciato la casa in condizioni pietose, ricoperta di muffa, un mobiletto della cucina rovinato, varie cose sono scomparse, sono stati lasciati rifiuti ingombranti in casa, in pratica non ho mai visto il mio appartamento in uno stato del genere, era incredibilmente sporco. Ho fatto una richiesta di rimborso il giorno stesso, è stata rifiutata perciò ho chiesto l'intervento di Airbnb il giorno stesso. Ho chiesto 1600€ di danni e dopo due mesi mi sono arrivati €160 soltanto. Mi è stato persino detto che ormai era tardi per risolvere il problema, dopo che ho chiamato tutti i giorni per un mese e mezzo chiedendo la ragione per cui Airbnb non fosse ancora intervenuto. Davvero incredibile 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno