Cauzioni e termini di cancellazione

Risolto!
Giovanni74
Level 2
Brescia, Italy

Cauzioni e termini di cancellazione

Buongiorno a tutti sono Giovanni e sono nuovo. Avrei bisogno di due informazioni. Nell'impostare il mio annuncio relativo ad un'abitazione al mare non riesco proprio a modificare i termini di cancellazione da flessibili a rigidi o moderati. Non trovo dove farlo ho guardato anche l'assistenza ma le indicazioni non corrispondono a quello che ho a monitor. Stesso problema per la cauzione non riesco a trovare dove impostarla. Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi indicazioni. Saluti Giovanni
7 Risposte 7
Giancarlo10
Level 10

@Giovanni74

Per quanto riguarda i termini di cancellazione, dal menu principale della gestione annuncio (quello il cui menu si apre sulla sx), trovi la voce cancellazione, sotto check-in

Per la cauzione, invece, vai sulla destra in alto della schermata di gestione annuncio, e trovi impostazione prezzi. Alla voce "opzioni di prezzo aggiuntive" trovi dove impostare la cauzione

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanni74
Level 2
Brescia, Italy

Grazie mille Giancarlo per la celere risposta. Al piu presto provo ad inserirli. Saluti
Giovanni74
Level 2
Brescia, Italy

Purtroppo non riesco a trovarli. Specifico che l'annuncio non è ancora pubblicato. Mi sorge il dubbio che prima si debba pubblicare l'annuncio per accedere a queste opzioni?Grazie

@Giovanni74

non ti so rispondere, ma prova e facci sapere. Tieni presente che anche se compili l' annuncio lo puoi senza congelare, senza che così sia accessibile a prenotazioni. Lo metti in pausa

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanni74
Level 2
Brescia, Italy

Ok grazie per la disponibilità proverò ancora. Magari pubblicandolo..Vi farò sapere.
Giovanni74
Level 2
Brescia, Italy

Confermo che l'annuncio va prima pubblicato per poter inserire cauzione, termini di cancellazione, ma anche altro. Volendo si puo' anche congelare l'annuncio. Grazie Giancarlo

Bene! Così sappiamo una cosa in più
Prego @Giovanni-E-Gabriella0

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno