Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a Tutto! Cerco un co-host per il mese di luglio ed agosto 2019 (e altri momenti durante l'anno) comodo a raggiungere la zona di Porta Palazzo, meglio se con esperienza di host e referenziate.
Ciao @Matteo261
ho visto che hai postato questa richiesta in molte parti della community. Ricorda che i post copia-incolla non sono una buona idea nella community: personalizza il tuo messaggio a seconda della discussione: sarà più efficace e piacevole da leggere!
Buona fortuna,
Fra
Linee guida della communityCiao Matteo, mi chiamo isi e sono un host di casa mia. ho visto il tuo annuncio che diceva che stavi cercando un co-host per i mesi di luglio e agosto. io sarei disponibile se hai ancora bisogno. Abito a due passi da porta palazzo, parlo perfettamente bene Italiano e inglese e un'po' di francese.
Ciao Usi, grazie per la tua risposta. Se ti fa piacere ci possiamo conoscere. Io sono fuori Torino per qualche giorno, la settimana prossima possiamo organizzare. Matteo
Ciao Matteo, se sei ancora interessato vivo a Torino e sono disponibile. Ho esperienza in Airbnb come cohost e parlo spagnolo, italiano e inglese.
Saluti 🙂
anch'io sarei interessata per agosto...mi puoichiamare ?
[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]
ciao
Ciao! Sei ancora alla ricerca di un co-host? Io sarei disponibile, buona serata