Cercasi CO-HOST A Torino

Matteo261
Level 2
Turin, Italy

Cercasi CO-HOST A Torino

Ciao a Tutto! Cerco un co-host per il mese di luglio ed agosto 2019 (e altri momenti durante l'anno) comodo a raggiungere la zona di Porta Palazzo, meglio se con esperienza di host e referenziate.

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Matteo261

ho visto che hai postato questa richiesta in molte parti della community. Ricorda che i post copia-incolla non sono una buona idea nella community: personalizza il tuo messaggio a seconda della discussione: sarà più efficace e piacevole da leggere!

Buona fortuna,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Destiny18
Level 1
Turin, Italy

Ciao Matteo, mi chiamo isi e sono un host di casa mia. ho visto il tuo annuncio che diceva che stavi cercando un co-host per i mesi di luglio e agosto. io sarei disponibile se hai ancora bisogno. Abito a due passi da porta palazzo, parlo perfettamente bene Italiano e inglese e un'po' di francese.

Matteo261
Level 2
Turin, Italy

Ciao Usi, grazie per la tua risposta. Se ti fa piacere ci possiamo conoscere. Io sono fuori Torino per qualche giorno, la settimana prossima possiamo organizzare. Matteo

Ciao Matteo, se sei ancora interessato vivo a Torino e sono disponibile. Ho esperienza in Airbnb come cohost e parlo spagnolo, italiano e inglese.

Saluti 🙂

Antonella293
Level 2
Turin, Italy

anch'io sarei interessata per agosto...mi puoichiamare ?

[***Dati modificati in accordo con le Linee Guida della community***]

ciao

Simona449
Level 1
Turin, Italy

Ciao! Sei ancora alla ricerca di un co-host? Io sarei disponibile, buona serata 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno