Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sono alla ricerca di un co-host per il mio appartamento di Torino a partire da Gennaio. L'appartamento si trova in zona Parco Ruffini ed è già su AirBnb da alcuni anni con moltissime recensioni. Ne ho bisogno perché mia mamma non può più farsene carico.
Sarei disponibile. Sono Armanda e lavoro nell'accoglienza turistica da diversi anni e sono host di esperienze. Mi piacerebbe conoscerti per vedere se possiamo collaborare. Se sei interessato puoi contattarmi dal profilo o rispondere sulla community
sono un po' in ritardo con la risposta. Sto cercando un co host con cui poter collaborare. Io abito in Santa Rita poco distante dal Ruffini. Se non hai ancora trovato la persona che cercavi contattami !