Cerco Co-host per appartamento a Milano zona 5

Federico598
Level 2
Arco, Italy

Cerco Co-host per appartamento a Milano zona 5

Ciao, 

sto cercando un co-host per gestire il mio appartamento a Milano, zona 5, vicino a piazza Abbiategrasso. Io mi trasferisco in Trentino. 

Mi sono rivolto anche ad agenzie specializzate ma non so se fidarmi, ho visto recensioni che non mi piacciono molto. 

Vorrei e potrei gestire personalmente la comunicazione con gli ospiti poiché ci tengo particolarmente. Farò un lavoro di hosting anche in Trentino a tempo pieno, ma avrò bisogno di aiuto ovviamente a Milano per quanto riguarda la presenza. 

Grazie in anticipo.

 

Federico

5 Risposte 5
Lorena149
Level 2
Milan, Italy

Ciao sono Lorena e sono co-host di 4 appartamenti su Milano. Se vuoi possiamo parlarne. Hai intanto un link dove posso vedere l'appartamento?

Carla708
Level 2
Milan, Italy

Buongiorno Federico, Io sono co- host di un appartamento " Super Host" e gestisco tutto da sola, il proprietario abita all'estero. (https://www.airbnb.it/rooms/32609288?sharer_id=241396624&s=67&unique_share_id=17cbb09f-7c72-4eee-a5f...

Parlo Italiano, Inglese e Portuguese, sarò disponibile per una chiacchierata senza impegno.

Federico598
Level 2
Arco, Italy

Ciao Carla, come posso contattarti? Grazie

Carla708
Level 2
Milan, Italy

 

Ciao Federico, mio telefono é [Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della Community ]

Simone193
Level 2
Milan, Italy

Ciao @Federico598 , gestiamo circa 70 appartamenti tra Milano e Venezia. Se ti interessa possiamo parlarne quando vuoi.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno