Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao, cerco co-host per un appartamento appena ristrutturato in zona Navigli. Io sono la diretta proprietaria, ma al momento vivo in un altro paese. Grazie !
Ciao,
io se vuoi posso aiutarti.
Contattami pure.
Angelo
Ciao @Giulia855 benvenuta!
io potrei esserti d’aiuto 🙂
hai bisogno solo di accoglienza i anche di servizio pulizia? Scrivimi pure, un saluto
andrea
Ciao Giulia,
Posso aiutarti con piacere, sono stato co-host da 1 anno e mezzo e lavoro con la gestione degli ospiti.
Attendo il tuo contatto.
Thais
Ciao @Thais77 ,
tagga Giulia usando la @...così... @Giulia855 ... è più facile che veda il tuo messaggio.
Ciao e buona fortuna!
Ciao Giulia, mi chiamo Iride.
Parlo inglese e spagnolo. Ho esperienza nel settore. Mi puoi contattare su facebook come Iride
. Grazie a presto 🙂
Ciao @Iride0 ,
usa la @ per taggare Giulia. Così...@Giulia855...così è più facile che veda il tuo messaggio. Ho visto che hai mandato altri messaggi...fallo anche negli altri.
Ciao e buona fortuna!
Ciao @Giulia855 !
Sono Paolo e con il mio amico Mario siamo esperti super host di Milano con 500+ recensioni 5 stelle.
Se sei alla ricerca di qualcuno che ti aiuti nella gestione del tuo appartamento, saremmo molto felici di collaborare con te!
Possiamo occuparci di tutto, creazione e gestione annunci, check-in, check-out, pulizie, cambio biancheria, attivazione e gestione CAV, Questura, Imposte di Soggiorno e ISTAT.
Se ti fa piacere, posso inviarti i link di alcuni appartamenti che gestiamo (quello nel mio profilo è casa mia, inserita da poco 🙂
A presto!
Ciao @Giulia855,
ho parecchia esperienza in questo settore. Se sei ancora alla ricerca di un aiuto fammi sapere 🙂
Saluti,
Giorgia
Sei Francesca [***Cognome rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Buongiorno,
cerco una persona in zona corso Genova che mi aiuti nella gestione di un appartamento.
Mi occupo io di quasi tutto ma, non abitando a Milano, la gestione delle "emergenze" a volte mi ha creato grandi difficoltà.
Chi potrebbe aiutarmi?
grazie 1000