Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Cerco un co-host per check-in, check-out e pulizie a Montesilvano Marina (Pescara) per un bilocale fronte mare.
Ciao Carla!!! Sono Francesca ti lascio la mia mail [***hidden detail***] per contattarmi se necessiti di una cosa host e pulizie su Pescara.... già svolgo questa attività .... Grazie
ciao Francesca! Purtroppo la tua e-mbox viene nascosta da Airbnb. Per favore, mi potresti contattare tramite la mia inserzione per Montesilvano in Airbnb : comodissimo appartamento in riva..... con la foto vista mare? Immagino che anche se ti invio la mia e-mbox ci troveremmo nella stessa situazione, però ci provo... la mia e-mbox è : [*** Dati nascosti perché in contrasto con le Linee Guida della community ***]
Grazie,
ciao Francesca
siccome tra pochi mesi penso di venire a Montesilvano, se sei d'accordo, scrivo sulla piattaforma quando vengo lì e ci diamo appuntamento quando ti è comodo al bar tabaccheria sotto casa a un passso dal mare inoltre ci provo, mi trovi al tre tre quattro uno nove otto millequatrocento e speriamo di riuscire ad incontrarci,
Carla
Ciao @Carla210 e @Antonio1092
Vi diamo il benvenuto nella nostra community!
Come noterete alcune parti del vostro commento sono state rimosse per sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali...).
La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti, perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto.
A presto,
Francesca
Linee guida della communitycapisco il punto di vista di Airbnb riguardo alla sicurezza. Mi sembra evidente che sia proficuo per tutti, anche per Airbnb, che io e Francesca riusciamo a metterci in contatto.
Airbnb può far da tramite?
Penso per esempio inviando a me sulla mia mailbox l'indirizzo mailbox di Francesca e sulla embox di Francesca il mio indirizzo di mailbox.
Altrimenti come riusciamo ad accorrdarci per una collaborazione di hosting?
Grazie,
Carla
Hey @Carla210 , @Antonio1092
la piattaforma di community permette i messaggi fra status dello stesso tipo ( ad esempio host/host). Per mettervi in contatto vi suggerisco di scrivervi su Airbnb (non la community) come se uno stesse chiedendo info per prenotare.
La community non è disegnata per incentivare le comunicazioni fra host e guest o possibili co-hosting. Questo perché non vogliamo che la community diventi semplicemente un cerco\offro.
Scrivetemi se avete bisogno di altre info o avete domande.
Buona fortuna!
PS: ricordatevi di chiocciolare sempre la persona a cui vi riferite: è il primo passo per essere letti!
Ciao!