Cerco co host a viareggio

Lucia197
Level 2
Florence, Italy

Cerco co host a viareggio

Buongiorno,

chiedo scusa se questo non è la sede adatta per la mia domanda, ma non saprei dove altro chiedere.

Ho bisogno di un co host a Viareggio perchè vorrei affittare un appartamento ma non abito lì.

Potete aiutarmi?

Grazie Lucia

10 Risposte 10
Giovanna101
Level 2

buonasera,

interessata

abito a viareggio e sto valutando proposte

se interessata possiamo sentirci

giovanna 

Serena85
Level 2
Montemagno, Italy

ciao Cerco un co-host su viareggio, saresti disponibile?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Serena85,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Rossella167
Level 1
Florence, Italy

Buonasera Giovanna
anch’io sarei interessata alla sua collaborazione come cohost a Viareggio se potesse essermi d’aiuto la prego contattarmi

@Rossella  

Barbara2573
Level 2
Viareggio, Italy

Salve @Rossella167 

Vedo che questo messaggio ormai è datato. Non so se abbia poi risolto la questione.

Le confermo la mia disponibilità ad una collaborazione come co-host. Ho una buona esperienza con airbnb e vivo a Viareggio

Barbara

Francesca640
Level 1

Ciao @Lucia197, sei riuscita poi a trovare un co host su Viareggio. Anche io lo sto cercando e spero tu possa darmi delle indicazioni.

grazie

francesca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca640,

Benvenuta nella community! 

Ti sei accodata ad un post vecchio: ti consiglio di creare una nuova discussione in modo da dare visibilità alla tua richiesta!

In bocca al lupo!

Fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nicola359
Level 2
Viareggio, Italy

Buongiorno ,

Sono Nicola [hidden personal detail], vivo a Viareggio e amo la mia città, da dieci anni lavoro come receptionist in hotel e sono appassionato del mio lavoro. Parlo inglese, tedesco e spagnolo e sono disponibile come  co-host.

Cordiali Saluti

Nicola

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicola359! ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!

complimenti per la quantità di lingue parlate! 🙂

Noterai che alcuni tuoi dati personali sono stati nascosti per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati. 

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

PierLuigi47
Level 2
Monsummano Terme, Italy

Salve a tutti, sono Pier Luigi e cerco un co-host per il mio appartamento alla lagomare zona torre del lago per la stagione estiva 2019. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno