Cerco co host a viareggio

Lucia197
Level 2
Florence, Italy

Cerco co host a viareggio

Buongiorno,

chiedo scusa se questo non è la sede adatta per la mia domanda, ma non saprei dove altro chiedere.

Ho bisogno di un co host a Viareggio perchè vorrei affittare un appartamento ma non abito lì.

Potete aiutarmi?

Grazie Lucia

10 Risposte 10
Giovanna101
Level 2

buonasera,

interessata

abito a viareggio e sto valutando proposte

se interessata possiamo sentirci

giovanna 

Serena85
Level 2
Montemagno, Italy

ciao Cerco un co-host su viareggio, saresti disponibile?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Serena85,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

Spero sia utile.

Rossella167
Level 1
Florence, Italy

Buonasera Giovanna
anch’io sarei interessata alla sua collaborazione come cohost a Viareggio se potesse essermi d’aiuto la prego contattarmi

@Rossella  

Barbara2573
Level 2
Viareggio, Italy

Salve @Rossella167 

Vedo che questo messaggio ormai è datato. Non so se abbia poi risolto la questione.

Le confermo la mia disponibilità ad una collaborazione come co-host. Ho una buona esperienza con airbnb e vivo a Viareggio

Barbara

Francesca640
Level 1

Ciao @Lucia197, sei riuscita poi a trovare un co host su Viareggio. Anche io lo sto cercando e spero tu possa darmi delle indicazioni.

grazie

francesca

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesca640,

Benvenuta nella community! 

Ti sei accodata ad un post vecchio: ti consiglio di creare una nuova discussione in modo da dare visibilità alla tua richiesta!

In bocca al lupo!

Fra 

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Nicola359
Level 2
Viareggio, Italy

Buongiorno ,

Sono Nicola [hidden personal detail], vivo a Viareggio e amo la mia città, da dieci anni lavoro come receptionist in hotel e sono appassionato del mio lavoro. Parlo inglese, tedesco e spagnolo e sono disponibile come  co-host.

Cordiali Saluti

Nicola

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Nicola359! ti diamo il benvenuto nella Community Airbnb!

complimenti per la quantità di lingue parlate! 🙂

Noterai che alcuni tuoi dati personali sono stati nascosti per la tua sicurezza: sui post pubblici non sono permessi dati personali (cognomi, numeri di telefono personali, email personali). 

La Community è un luogo pubblico, aperto a tutti perfino indicizzabile su Google ed è sempre meglio essere cauti e non condividere troppe informazioni sul proprio conto che potrebbero essere usate da malintenzionati. 

A presto,

Francesca   

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

PierLuigi47
Level 2
Monsummano Terme, Italy

Salve a tutti, sono Pier Luigi e cerco un co-host per il mio appartamento alla lagomare zona torre del lago per la stagione estiva 2019. 

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.