Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
sto cercando un aiuto per le pulizie e co-host per un appartamento in centro a Torino. Se qualcuno fosse interessato o avesse nominativi da consigliarmi mi scriva 😊
sarei interessata. Sono Armanda e lavoro nell'accoglienza turistica da diversi anni e sono host di esperienze. Mi piacerebbe conoscerti per vedere se possiamo collaborare, puoi contattarmi dal profilo o rispondere sulla community
Sono jaime Suardiaz de Paz, architetto e superhost, attualmente gestisco casa mia in centro di Torino. Ho appena visto tua richiesta e sarei interessato. Mio appartamento e sito nel quadrilatero, quindi in pieno centro di Torino e ho ampia espereinza nella accoglienza. Se interessata puoi controllare il profilo airbnb per le recensioni e le foto.