Cerco co-host su Gallipoli

Marina914
Level 2
London, United Kingdom

Cerco co-host su Gallipoli

Ciao a tutti,

cerco un co-host a Gallipoli (LE) che gestisca 2 appartamenti sul mare (Rivabella per la precisione).

Io seguo il calendario e le comunicazioni con i clienti mentre il co-host che sto cercando deve gestire:

- check in / out

- pulizie

- fare/disfare i letti

- portare / prendere le lenzuola dalla lavanderia 

- conoscere un minimo di inglese e/o francese

- presentarsi in modo adeguato e decoroso

 

Se qualcuno di voi conosce una persona così  o è lui stesso un co-host, vi prego di farmi sapere. Retribuzione interessante.

 

Grazie mille a tutti

Ciao

Marina 

 

18 Risposte 18
Marg3087
Level 2
Tirana, Albania

Buonasera, sto cercando un host per poter dare in gestione un appartamento a Rivabella in via Della Fenice.

 

Se siete interessati gentilmente mi contattate.

 

Marina914
Level 2
London, United Kingdom

Ciao Marg3087,

Hai poi trovato un host per gestire il tuo appartamento a Rivabella?

Se hai ancora bisogno, possiamo farlo noi. Gestiamo in hosting e co-hosting su Gallipoli e Rivabella.

Grazie e a presto!

Marina 

 

Ciao Marina ho molta esperienza nel settore per maggiori informazioni non esiti a contattarmi,a presto!😊

Walter
Community Manager
Community Manager

Ciao @Marika145 questa è una discussione del 2022. Ti consiglio di taggare @Marina914 in modo che riceva una notifica qualora abbia ancora bisogno di aiuto 😉

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Grazie mille Walter, @Marina914 sono una persona con molta esperienza nel settore precisa e puntuale per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!

Buongiorno Marika. Anche io necessito di gestione appartamento in Gallipoli. Come posso fare per contattarti direttamente?

Marg3087
Level 2
Tirana, Albania

Ciao Marina914, ce ancora la vostra interesse per fare fare co-hosting al mio appartamento a Rivabella?

 

In attesa di riscontro ti ringrazio.

 

Olsi

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

@Marg3087  taggo @Marina914  per evidenziare il tuo messaggio. 

 

Utilizzando la @ riuscirete a taggare le persone che riceveranno automaticamente una notifica al vostro commento. 😁

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Manuel4440
Level 2

Salve sono manuel ho 21 anni e ho lavorato nel settore estate scorsa a gallipoli gestemdo 15 appartamenti. Sono interessato alla proposta. Grazie e arrivederci

Buongiorno Manuel. Avrei anche io una richiesta simile a quella di Marina su Gallipoli, come posso fare per mettermi in contatto con te?

Benedetta
Community Manager
Community Manager
Southampton, United Kingdom

Ciao @Claudia3835  hai provato tramite messaggio privato ? 

-----

 

Per favore segui le linee guida della community

Gianni293
Level 1
Lecce, Italy

ciao manuela, sei ancora alla ricerca? anche noi siamo a rivabella.

ciao

Francesco2192
Level 2

Salve, sono interessato al suo annuncio, mi contatti se vuole a:  [***Dati personali rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno