Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Che cos'è il self cech-in
@Michela356 il self check-in è consentire l'accesso indipendente dalla presenza dell'host attraverso diversi sistemi, come chiavi contenute in cassetta smart lock con combinazione, apertura automatica della porta con codice o con controllo remoto.
Ciao @Michela356 ,
ti invito anche a lanciare una ricerca nell'Help Centre.
Trovi molte info, inoltre ti invito anche a seguire il dibattito intorno al Self-Check in nella community.
Facci sapere che ne pensi!
Fra
@Michela356 devi fornirlo tu organizzandoti e decidendo quale degli strumenti utilizzare per farli accedere nel tuo alloggio in modo autonomo. Non lo fornisce Airbnb ma lo richiede ad esempio come servizio obbligatorio nel caso di alloggi per lavoro.
Ciao @Michela356 se vuoi un esempio di servizio di self check-in dai un'occhiata a questo sito https://www.welchomebox.it/
E ricordiamo a tutti che il self check in è illegale in Italia (si veda a questo proposito la nota esplicativa della Questura di Siena) mentre non è illegale delegare una terza persona. Questa ultima pratica per chi non ha la partiva iva potrebbe essere rischiosa in quanto indizio di organizzazione di impresa.