Check-in 27 luglio e Check-out 30 luglio conferma Y5EY8Y, nelle transazioni risulta in sospeso

Rosalba9
Level 1
Iglesias, Italy

Check-in 27 luglio e Check-out 30 luglio conferma Y5EY8Y, nelle transazioni risulta in sospeso

4 Risposte 4
Giancarlo10
Level 10

@Rosalba9

Cosa ? il pagamento ?

Le preferenze di pagamento sono ben impostate ? Prima volta che non ricevi ? pare che ci siano dei ritardi, come da discussioni simili nel forum. Oppure prima volta in assoluto. Se ci dai più dettagli ...

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giovanna47
Level 1
Bellano, Italy

io ho in sospeso 3 accrediti

finchè ho usato paypal non ci sono stati problemi ma al 20 di luglio ho cambiato preferenza di pagamento scegliendo il bonifico bancario ma da allora ho tutto fermo. 

oggi ho richiamato airbnb italia e al momento non sono stati d'aiuto, non sanno spiegarsi la ragione

mi hanno suggerito di reinserire il nuovo metodo di pagamento, metterlo come predefinito ed eliminare il precedente.....

aspetto fino a domani, poi mi riattaccherò al telefono.....frustration

Giovanna46
Level 2
Palermo, Italy

Ho avuto lo stesso problema per le stesse date, a quanto pare è un problema comune...

Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Rosalba9 @Giovanna47 @Giovanna46 provate a contattare l'assistenza clienti 06 99366533. Nella community è da ieri si parla di accrediti non ricevuti. 

Magari qualcuno, dopo aver contattato AirBnb scriva nella discussione quale sia il problema così ne veniamo tutti a conoscenza.

Qua ci sono tante domande e nessuna risposta!!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno