Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Le preferenze di pagamento sono ben impostate ? Prima volta che non ricevi ? pare che ci siano dei ritardi, come da discussioni simili nel forum. Oppure prima volta in assoluto. Se ci dai più dettagli ...
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
finchè ho usato paypal non ci sono stati problemi ma al 20 di luglio ho cambiato preferenza di pagamento scegliendo il bonifico bancario ma da allora ho tutto fermo.
oggi ho richiamato airbnb italia e al momento non sono stati d'aiuto, non sanno spiegarsi la ragione
mi hanno suggerito di reinserire il nuovo metodo di pagamento, metterlo come predefinito ed eliminare il precedente.....
aspetto fino a domani, poi mi riattaccherò al telefono.....frustration