Check in serali-notturni

Emilio12
Level 1
Rome, Italy

Check in serali-notturni

Buonasera, qualcuno puo aiutarmi su come inserire i prezzi aggiuntivi per i check-in serali o notturni? Grazie!

7 Risposte 7
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emilio12

puoi solo scriverlo nelle Regole della Casa che se il check-in viene fatto oltre l'orario che stabilirai tu, potrai applicare una quota aggiuntiva.Per aggiungerla devi farlo tu dopo la richiesta con l'offerta speciale.Al momento non c'è possibilità di inserirlo diversamente.

Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @Paola4, è proprio come dici tu. Ma non è un modo per contravvenire la regola di non inserire pagamenti al difuori della piattaforma?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Infatti li deve inserire poi lui facendo una offerta speciale :))

@Paola4 

 

Grazie Paola per la tua risposta e per averla condivisa.

 

In molti abbiamo le stesse domande e trovare persone che hanno voglia di condividere la loro esperienza è sempre di grande supporto.

 

Appena pubblicato l'annuncio ho ricevuto richiesta di check in alle 22, ho accettato senza grandi condizioni a patto di farmi sapere quando atterrano e quando partono verso la casa.

 

Speriamo bene!!!

 

Intanto ho scritto in descrizione nello spazio finale su cose da aggiungere ben definiti gli orari di check in e check out con l'opzione offerta speciale per check in serali e notturni.

 

Grazie

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Fabio1178 !
Benvenuto nella community! 
Ho letto con interesse il tuo post: grazie per essere tornato a condividere con la grande @Paola4 

 

Ho notato che hai scritto l'orario di checkin nelle cose da tenere a mente: prova a iniziare una nuova conversazione chiedendo dove inserire l'orario di checkin. Ho il dubbio (non sono sicura) che ci sia un campo apposito...

Clicca qui e chiedi: https://community.withairbnb.com/t5/forums/postpage/board-id/Aiuto  

 

Ho notato che hai inserito il codice CITRA nella descrizione: c'è uno spazio apposito. 

Guarda qui: https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/dove-inserire-il-codice-Cir-nel-proprio-priofilo-ac...6

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Ciao @Francesca !

 

Grazie per il tuo benvenuto, è sempre gradita l'accoglienza e la gentilezza.

 

Sì hai notato bene, ho inserito dettagli nel check-in nelle cose da tenere a mente perché nello spazio apposito del check-in si limita a dare opzioni di orario di inizio e volevo essere più chiara a riguardo.

 

Vado subito a vedere riguardo al codice citra invece, grazie! ricordo che in fase di registrazione di averlo inserito ma non lo vedevo pubblicato poi nell'annuncio. Siccome avevo letto che corri verso sanzioni se non lo mostri ho pensato di pubblicarlo nella descrizione.

 

A presto e buon lavoro!

 

Anna (sono la moglie 😉

Casa73
Level 2
Stanghella, Italy

Salve a tutti, nel mio annuncio ho una maggiorazione di €50 per il check-in notturno. Sta entrando un ospite che si rifiuta di pagarlo. Vi è mai capitato? come posso risolvere il problema?

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi

Cesare.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno