Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un problema con persone che sarebbero dovute rimanere a dormire a casa mia sta notte e domani ..per sta notte vogliono restare ma domani vogliono andare via ed hanno cancellato la prenotazione .. riceverò il compenso di questa notte
@Camilla107 se non contestano e chiedono il rimborso anche per la notte in cui hanno soggiornato, dovresti ricevere il compenso di una sera più le spese di pulizia se le hai aggiunte. Dovresti ricevere comunicazione dell'uscita del pagamento tramite mail e poi dopo 2/3 giorni arriva sul conto se hai scelto bonifico bancario come preferenza dipagamento. Con Paypal non so se è più veloce
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo un poco più funzionale per le ricerche: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te, credo possa capire a colpo d'occhio.
Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂