Buongiorno a tutti,
ho un problema con un ospite che mi ha già inviato l'orario di arrivo per il check in (quindi immagino che voglia prenotare), ma ancora non risulta la prenotazione e le date sul calendario sono bloccate da lui stesso in quanto c'è una verifica in corso (infatti nell'elenco delle richieste e prenotazioni, lui è segnato come "check point"). C'è anche scritto che entro 12 ore deve completare le fasi di identificazione per prenotare, ma temo che le 12 ore siano già passate, il calendario è sempre bloccato (tanto che non posso nemmeno pre-approvare la sua richiesta perchè, mi dice il sistema, le date non sono disponibili...ma sono bloccate comunque da lui, non da un altro!) e lui non si fa sentire, nonostante io gli abbia già risposto.
Ho controllato il suo profilo ed ha già 4 identificazioni (email, telefono, Google e carta d'identità).
Cosa devo fare (a parte provare a mandargli un altro messaggio, cosa che sto per fare)? O a chi posso rivolgermi per sbloccare o quanto meno capire la situazione? Anche perchè con il calendario bloccato per quelle date, nessun altro potenziale ospite può fare una richiesta, credo.
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Federica