Check point: verifica in corso di un potenziale ospite

Federica44
Level 1
Rome, Italy

Check point: verifica in corso di un potenziale ospite

Buongiorno a tutti,

ho un problema con un ospite che mi ha già inviato l'orario di arrivo per il check in (quindi immagino che voglia prenotare), ma ancora non risulta la prenotazione e le date sul calendario sono bloccate da lui stesso in quanto c'è una verifica in corso (infatti nell'elenco delle richieste e prenotazioni, lui è segnato come "check point"). C'è anche scritto che entro 12 ore deve completare le fasi di identificazione per prenotare, ma temo che le 12 ore siano già passate, il calendario è sempre bloccato (tanto che non posso nemmeno pre-approvare la sua richiesta perchè, mi dice il sistema, le date non sono disponibili...ma sono bloccate comunque da lui, non da un altro!) e lui non si fa sentire, nonostante io gli abbia già risposto.

Ho controllato il suo profilo ed ha già 4 identificazioni (email, telefono, Google e carta d'identità).

Cosa devo fare (a parte provare a mandargli un altro messaggio, cosa che sto per fare)? O a chi posso rivolgermi per sbloccare o quanto meno capire la situazione? Anche perchè con il calendario bloccato per quelle date, nessun altro potenziale ospite può fare una richiesta, credo.

Grazie in anticipo per l'aiuto!

Federica

2 Risposte 2
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Contatta il centro assistenza per sapere a che punto è l'identificazione del guest.

Federica44
Level 1
Rome, Italy

Grazie mille, l'ho fatto e hanno già preso in carico il problema e cercheranno di risolverlo quanto prima contattando il potenziale ospite.

Grazie per la disponibilità,

Federica

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno