Chi di voi ha ricevuto il rimborso di famoso 1 euro (e di più) dei conti sbagliati?

Risolto!
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Chi di voi ha ricevuto il rimborso di famoso 1 euro (e di più) dei conti sbagliati?

Finalmente ho trovato un po' di tempo per rivedere le transazioni e ho notato che su primi 10 pagine delle transazioni effettuate ho trovato già 43 casi di mancato 1 euro (in 2 casi mancano anche 2 e 3 euro), le pagine da vedere sono 41 in totale quindi presumo che nel mio caso non parliamo di 5 o 10€ di remborso mo molti di più... 

Io ho fatto le foto delle pagine con i conti sbagliati e ho intenzione di mandare la email, ma sarà un sacco di allegati quindi un po' complicato. 

Cosa mi consigliate? Avete mandato la mail con delle transazioni o avete contattato l'assistenza direttamente al telefono? 

Dopo quanto tempo vi hanno rimborsato i soldi mancanti?

 

grazie per il vostro consiglio e buona serata

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Agnese0

 

Dalle tante discussioni che ho letto sull' argomento ricordo che tutti coloro che hanno chiesto il rimborso lo hanno avuto, dopo aver contattato l' assistenza. E in tempi brevi. Procedi pure

Perdonami, ma trovo assolutamente senza senso mandar -loro- foto di schermate del -loro- portale. E' tutto nei -loro- server ! Basteranno i codici di prenotazione

Facci sapere

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Giancarlo10

 

Si sono d'accordo con te che sarebbe un lavoraccio mandare tutte queste schermate, manderò una mail soltanto, ma con circa 150 codici delle prenotazioni :))))))))))))

grazie per la tua risposta caro Giancarlo 🙂

Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Agnese0  ho fornito all'assistenza (tramite chat) solo i codici delle prenotazioni. L'operazione di verifica ha richiesto pochissimo tempo  e nel giro di 24 ore sono stata rimborsata della somma compreso il costo della commissione , quest'ultimo per il disagio causato. L'assistenza mi ha riferito che il sistema  a volte non processa bene e avrebbero segnalato il  tutto all'area tecnica per evitare il problema in futuro. 

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Stefania0 @Agnese0

 

prima accadeva anche a me ma non me ne sono mai curato, però ultimamente gli arrotondamenti sono quasi sempre a mio favore di circa 2 euro esempio 61*3= 185 ...praticamente mi ridanno indietro il maltolto.. 😉

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Serena1 Si è vero anche io ho 3  o 4 transazioni dove ci sono 1 o 2€ di più, ma comunque rispetto quelle che mancano i soldi sono molto di più. Grazie per raccontarmi la tua esperienza.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Stefania0  Grazie mille per tuo consiglio.

buona giornata 🙂

Federica52
Level 1
Desenzano, Italy

ho capito ma il problema e' come contattare il centro assistenza tramite mail visto che io non trovo a chi devo mandare  la mail grazie

 

 

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

@Agnese0 @Serena1 @Stefania0 @Giancarlo10

scusate se mi intrometto, ma stanotte hanno cambiato layout a sito e community?
Stavo provando ad aprire una nuova copnversazione ma dopo il click su "inizia nuova conversazione" mi si carica in automatico la pagina degli sharing club e non più quella con tutte le pagine di conversazioni

@Francesco112

 

 

Ho provato io ora, tutto regolare. Come prima. Una nuvola di passaggio deve essere stata

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Stefania0
Level 10
Sicily, Italy

@Giancarlo10 mi spiace contraddirti ma è da una settimana o forse più che sono scomparse dal menù  le room (forse non avrai aggiornato ahahahah) @Francesco112 le room le puoi recuperare in questo modo: entri dentro qualsiasi post e clicchi sull'indirizzo in alto e automaticamente sarai rindirizzato sulla vecchia schermata con  tutte le roomScreenshot post.png

Francesco112
Level 10
Florence, Italy

grazie @Stefania0, certo che cosi è proprio scomodo però

Massimiliano17
Level 2
Rome, Italy

Ho riscontrato anche io questo problema con circa 14 prenotazioni, ho contattato l'assistenza clienti tramite e-mail...

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno