Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Accedi con il tuo account Airbnb per continuare a leggere, condividere e connetterti con milioni di Host da tutto il mondo.
Ciao a tutti ! Ho trovato interessante Chiavistello.it per pensare di installare il self check in a casa mia ( porta blindata e di sotto portone condominiale ).
Qualcuno ce l’ha ?
Ciao @Alessandra334,
tempo fa si era parlato di altri prodotti similari. Se cerchi tra le discussioni forse qualcosa trovi. Considera che nel portone condominiale devi avere il permesso dei tuoi condomini...io non te lo darei. Per me, chi entra in casa deve sempre subire almeno il minimo controllo di un check-in di persona. Altrimenti si rischia ancora di più che la casa venga utilizzata per loschi scopi. Co vicino, avrei paura. E poi, vanno sempre presi documenti e controllati...e quell'apparecchio mi pare non lo faccia.
Ciao e buona fortuna
Ciao @Alessandra334,
benvenuta nella community!
Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.
Fammi sapere se preferisci modificare il titolo 🙂
A presto.
Fra
Linee guida della communityCiao, lo hai preso Chiavistello.it? lo sto guardando anche io e mi sembre fatto bene. peraltro a differenza del commento della persona che ha risposto, fanno servizio di richiesta documenti e altri servizi. Grazie
Ciao @Michele0 ! No ancora vado avanti con una persona che mi aiuta .
Ciao a tutti,
@Michele740, @Alessandra334 avete già notato questa discussione: https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Self-Check-in-accoglienza-automatica-con-NUKI-NELLO...
si parla di sistemi simili: fateci sapere se avete trovato utile!
Fra
Linee guida della communityCiao a tutti, io ho effettuato oltre 1000 self check in con chiavistello su diversi appartamenti, mi ha cambiato la vita! Ha persino l'invio automatico dei documenti alla questura. Per infomazioni potete visitare il loro sito www.chiavistello.it! Mio marito è l'installatore su Roma, ma non so se posso mettere il suo contatto qui..
Ciao @Giada83
in effetti promuovere servizi non è possibile nella community. Grazie per la tua cortesia 🙂
Fra
Ho realizzato una video recensione che spiega il funzionamento del sistema chiavistello.
Se può esservi utile la trovate su:
https://youtu.be/-Z3pMcxIKrk