Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
@Francesca, un'altra cosa.....ieri ho letto dell'iniziativa di Airbnb a richiedere ai guests una sorta di rimborso per tutte le cancellazioni avute (tantissime!!)......però non desidero partecipare a questa iniziativa...l'avere dei rimborsi molto bassi visto le mie tariffe (che al momento mi piacciono così), non mi cambierebbe la vita e lo vivo come una sorta di "mano stesa" e non mi piace. Che cosa devo fare? Ciao e grazie ancora! Rossella
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Maria-Rossella0 ho spostato qui il tuo commento: avrà piu' visibilità. A presto. Fra
@Maria-Rossella0 in effetti poni un quesito legittimo. Non è detto che tutti siano d'accordo nel richiedere questo aiuto agli ospiti e così la penso anche io. Qui l'emergenza è globale e si dà per scontato che le persone dall'altra parte non siano state toccate anche loro. Confesso che anche a me metterebbe in imbarazzo inviare questa richiesta ai miei ospiti. Spero che Airbnb possa individuare un meccanismo con il quale ogni host possa decidere se inviare o non inviare questa richiesta.