Chiedere soldi ai miei ex-ospiti: io non voglio! Come faccio?

Risolto!
Maria-Rossella0
Level 10
Genoa, Italy

Chiedere soldi ai miei ex-ospiti: io non voglio! Come faccio?

@Francesca, un'altra cosa.....ieri ho letto dell'iniziativa di Airbnb a richiedere ai guests una sorta di rimborso per tutte le cancellazioni avute (tantissime!!)......però non desidero partecipare a questa iniziativa...l'avere dei rimborsi molto bassi visto le mie tariffe (che al momento mi piacciono così), non mi cambierebbe la vita e lo vivo come una sorta di "mano stesa" e non mi piace. Che cosa devo fare? Ciao e grazie ancora! Rossella

Maria Rossella
5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Maria-Rossella0 ho spostato qui il tuo commento: avrà piu' visibilità. A presto. Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

@Francesca.......grazie mille!!!!!!!!

Maria Rossella

Ciao Francesca e... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maria Rossella
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria-Rossella0  in effetti poni un quesito legittimo. Non è detto che tutti siano d'accordo nel richiedere questo aiuto agli ospiti e così la penso anche io. Qui l'emergenza è globale e si dà per scontato che le persone dall'altra parte non siano state toccate anche loro. Confesso che anche a me metterebbe in imbarazzo inviare questa richiesta ai miei ospiti. Spero che Airbnb possa individuare un meccanismo con il quale ogni host possa decidere se inviare o non inviare questa richiesta.

Anoeta0
Level 4
Lipari, Italy

@Maria-Rossella0  io non ne so niente dive l hai letto?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno