Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ci dispiace ma non è stato possibile autorizzare il tuo conto
Aiutoooo non riesco più ad entrare attraverso facebook al mio account airbnb. Il sito mi riconosce perchè vedo la mia icona , posso andare sulla scrivania e sui messaggi ma il resto non posso più farlo perchè mi dice: Ci dispiace ma non è stato possibile autorizzare il tuo conto. Cosa devo fare per rientrare ho delle prenotazioni in ballo e del lavoro da fare e devo riuscire a rientrare quanto prima. Grazie
Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Ospitare perché più attinente agli argomenti qui trattati. Il Salotto è più per discussioni off-topic, cioè che vanno "fuori tema" rispetto all'ospitare in generale.
Questo darà più visibilità al tuo post e garantirà una maggiore accuratezza nelle risposte da parte degli altri membri.
grazie Jim ma spero vivamente di riuscire a rientrare al più presto nel mio account...in questi giorni mi ha creato vari problemi perchè devo lavorare solo con il telefono e ciò non è proprio agevole.