Ci dispiace ma non è stato possibile autorizzare il tuo conto

Marco8
Level 2
San Vito Al Mantico, Italy

Ci dispiace ma non è stato possibile autorizzare il tuo conto

Aiutoooo non riesco più ad entrare  attraverso facebook al mio account airbnb. Il sito mi riconosce perchè vedo la mia icona , posso andare sulla scrivania e sui messaggi ma il resto non posso più farlo perchè mi dice: Ci dispiace ma non è stato possibile autorizzare il tuo conto. Cosa devo fare per rientrare ho delle prenotazioni in ballo e del lavoro da fare e devo riuscire a rientrare quanto prima. Grazie

3 Risposte 3
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Marco8 benvenuto nella community!

Mi sono permesso di spostare il tuo post nella bacheca Ospitare perché più attinente agli argomenti qui trattati. Il Salotto è più per discussioni off-topic, cioè che vanno "fuori tema" rispetto all'ospitare in generale.

Questo darà più visibilità al tuo post e garantirà una maggiore accuratezza nelle risposte da parte degli altri membri.

Sper di esserti stato utile 🙂

Marco8
Level 2
San Vito Al Mantico, Italy

grazie Jim ma spero vivamente di riuscire a rientrare al più presto nel mio account...in questi giorni mi ha creato vari problemi perchè devo lavorare solo con il telefono e ciò non è proprio agevole.

Riccardo5
Level 1
Assemini, Italy

Anche io ho lo stesso problema!

non riesco a entrare nel mio profilo in modo completo per cui non posso neanche chiedere assistenza.

c'è qlcno che può aitarmi?

grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno