Ciao, ho accettato una prenotazione e il cliente ha pagato.

Andrea394
Level 2
Livorno, Italy

Ciao, ho accettato una prenotazione e il cliente ha pagato.

Non ho impostato alcun metodo di riscossione, come faccio a ricevere i soldi?

25 Risposte 25
Andrea387
Level 5

Ciao @Andrea394, nella tua domanda c'è anche la soluzione 😄

@Andrea394

Ma ti sembra normale pubblicare un annuncio senza conoscere i meccanismi della piattaforma che lo ospita ? Un minimo sindacale almeno ? C'è una guida ben fatta, tra l' altro

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea394
Level 2
Livorno, Italy

Andrea394
Level 2
Livorno, Italy

Perdonami, sono duro come i macigni a capire. 

Che devo fare per riscuotere?

Leggere la guida, nel centro assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Andrea394
Level 2
Livorno, Italy

Grazie.

@Andrea394

Noi non ti mandiamo niente, mi dispiace, non stai parlando con lo staff di AIRBNB. Questa è la comunità di Host

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

Sempre il solito taccagno.....

🙂

@Stefano71

e c'hai ragione !  Ma lui ha scritto "mandatemi tutti i soldi che potete". Sono brutti momenti, avevo in tasca solo pochi spicci. Sai, i musicisti non navigano nell' oro 😉

Stefano71
Level 10
Lomazzo, Italy

@Giancarlo10

La prima volta che vengo a Napoli sarò tuo ospite solo se nel prezzo è compreso un mini concerto privato!

🙂

Andrea394
Level 2
Livorno, Italy

Cavolo prima ho peccato di ignoranza e dopo di lesa maestà. Meglio che taccia oggi, scusatemi ancora Comunità di Host.
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

@Andrea394

Tranquillo!! @Giancarlo10 e di animo gentile. Ha già dimenticato la lesa maestà.

@Giorgio0

ahahahahaha, vero !
@Stefano71

Con grande piacere, lo faccio sempre per gli amici, e per i Guest (tant'è che mi becco sempre 5 stelle!)
@Andrea394

Scusami per la goliardìa, ma qui si risponde sempre alle stesse, identiche domande. E, visto che non siamo l' assistenza, si cerca di vivacizzare un po' il forum. In bocca al lupo per la nuova avventura

Andrea394
Level 2
Livorno, Italy

Grazie di cuore. Sono un cardiotrapiantato quindi vale il doppio! 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno