Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Non ho impostato alcun metodo di riscossione, come faccio a ricevere i soldi?
Ma ti sembra normale pubblicare un annuncio senza conoscere i meccanismi della piattaforma che lo ospita ? Un minimo sindacale almeno ? C'è una guida ben fatta, tra l' altro
Perdonami, sono duro come i macigni a capire.
Che devo fare per riscuotere?
Leggere la guida, nel centro assistenza
Grazie.
Noi non ti mandiamo niente, mi dispiace, non stai parlando con lo staff di AIRBNB. Questa è la comunità di Host
e c'hai ragione ! Ma lui ha scritto "mandatemi tutti i soldi che potete". Sono brutti momenti, avevo in tasca solo pochi spicci. Sai, i musicisti non navigano nell' oro 😉
La prima volta che vengo a Napoli sarò tuo ospite solo se nel prezzo è compreso un mini concerto privato!
🙂
Tranquillo!! @Giancarlo10 e di animo gentile. Ha già dimenticato la lesa maestà.
ahahahahaha, vero !
@Stefano71
Con grande piacere, lo faccio sempre per gli amici, e per i Guest (tant'è che mi becco sempre 5 stelle!)
@Andrea394
Scusami per la goliardìa, ma qui si risponde sempre alle stesse, identiche domande. E, visto che non siamo l' assistenza, si cerca di vivacizzare un po' il forum. In bocca al lupo per la nuova avventura