Cifra trattenuta e non restituita da Airbnb!

Veronica381
Level 2
Trieste, Italy

Cifra trattenuta e non restituita da Airbnb!

Buongiorno,

Ho visto nello scambio che siete molto preparati in "Ospitality" vorrei chiedere il vostro aiuto: Lavoro con AirBnB da 5 mesi, ho diverse case vacanze e non mi è andata male, perciò sono co-host di altre. Ho, però avuto un problema con "Anna" una impiegata da AirBnB che per errore ha lasciato un "Resolution adjustement" negativo. Avevo chiarito con telefonate registrate, lei si era scusata, mi ha riassegurata che avevo capito male e che non sarebbe mai stato prelevato soldi del mio conto. Dopo un mese mi trovo l'envio dei compensi con elencato Euro -31,00 che mi sono stati decurtati dal mio conto.

Ho cercato di comunicare con AIrBnB come ho fatto per altri motivi, mi hanno detto che sarei stata ricontattata e questo non è succeso. Non hanno neanche risposto alla mia e-mail di richiesta URGENTE che ho inviato ieri. Ho visto che NON esiste un numero verde per emergenze, come fatte voi per comunicare in queste situazioni?

Ho avuto oggi un contatto di altro HOST di Trieste che aveva 7 appartamenti disponibile che ora gestisce con BOOKING e mi ha detto che è successo anche a loro un problema grave e nessuno ha risposto.

Avete per caso avuto queste brutte esperienze, come avete gestito la situazione?

 

Grazie Mille e mi scuso se non sono nella chat giusta, non so a chi chiedere aiuto.

Veronica

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Veronica381

ho spostato il tuo commento (che prima era qui) perché era fuori tema e perché il post iniziale era un po' vecchio. Qui avrai certamente più visibilità e più persone potranno consigliarti! 

Fammi sapere se ci sono problemi con il titolo.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Veronica381
Level 2
Trieste, Italy

Grazie Mille Francesca! Sono riuscita anche a risolvere il problema, dato che le telefonate erano registrate.

Grazie Mille!

A presto. V

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ottima notizia! Grazie per avercelo fatto sapere! 🙂

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno