Buongiorno,
Ho visto nello scambio che siete molto preparati in "Ospitality" vorrei chiedere il vostro aiuto: Lavoro con AirBnB da 5 mesi, ho diverse case vacanze e non mi è andata male, perciò sono co-host di altre. Ho, però avuto un problema con "Anna" una impiegata da AirBnB che per errore ha lasciato un "Resolution adjustement" negativo. Avevo chiarito con telefonate registrate, lei si era scusata, mi ha riassegurata che avevo capito male e che non sarebbe mai stato prelevato soldi del mio conto. Dopo un mese mi trovo l'envio dei compensi con elencato Euro -31,00 che mi sono stati decurtati dal mio conto.
Ho cercato di comunicare con AIrBnB come ho fatto per altri motivi, mi hanno detto che sarei stata ricontattata e questo non è succeso. Non hanno neanche risposto alla mia e-mail di richiesta URGENTE che ho inviato ieri. Ho visto che NON esiste un numero verde per emergenze, come fatte voi per comunicare in queste situazioni?
Ho avuto oggi un contatto di altro HOST di Trieste che aveva 7 appartamenti disponibile che ora gestisce con BOOKING e mi ha detto che è successo anche a loro un problema grave e nessuno ha risposto.
Avete per caso avuto queste brutte esperienze, come avete gestito la situazione?
Grazie Mille e mi scuso se non sono nella chat giusta, non so a chi chiedere aiuto.
Veronica