Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno a tutti
avrò degli ospiti cinesi in arrivo domani
leggevo poco fa che negli aeroporti verranno effettuati dei controlli di massima sui passeggeri provenienti dalla CIna, in particolare da Wuhan, dove l'epidemia al momento ha già contagiato, a quel poco che normalmente si apprende da fonti locali, centinaia di persone
il punto è che visualizzando il profilo degli ospiti, non ci è dato sapere da quale zona del paese provengano
abbiamo modo di approfondire? possiamo vantare una qualsiasi garanzia o tutela in questi casi?
suggerimenti?
sinceramente non vedo perché dovrei chiederlo direttamente, è una scortesia, mi chiedo perché l'host non abbia il diritto di visualizzare l'esatta provenienza del cliente 😉
Salve io per non rischiare vorrei evitare tutte le richieste che provengono dalla Cina.C'è un modo per bloccare un paese o nazionalità? Possibile che come unico modo ci sia l'eliminazione della prenotazione immediata ( al fine di valutare uno per uno i clienti)
Ciao @Francesco-and-Gianni0 @Mariela184
avete già visitato questo link? Fateci sapere se è stato utile!
Fra
Linee guida della communityCiao a tutti sono un'host da poco con un appartamento a cuba, tra qualche giorno aspetto dei ospiti cinesi, ora ho paura però visto i 2casi in Italia ,inoltre rischio una brutta recessione ora che sto iniziando, mi potete consigliare voi?esiste esta possibilità lo stesso ?se cancello per questo che ritengo sia un motivo valido?
infatti, ci sono tanti problemi e il turismo sta avendo un colpo durissimo