Cina e controlli aeroportuali

Vanda42
Level 3
Rome, IT

Cina e controlli aeroportuali

Buongiorno a tutti

avrò degli ospiti cinesi in arrivo domani

leggevo poco fa che negli aeroporti verranno effettuati dei controlli di massima sui passeggeri provenienti dalla CIna, in particolare da Wuhan, dove l'epidemia al momento ha già contagiato, a quel poco che normalmente si apprende da fonti locali, centinaia di persone

il punto è che visualizzando il profilo degli ospiti, non ci è dato sapere da quale zona del paese provengano

abbiamo modo di approfondire? possiamo vantare una qualsiasi garanzia o tutela in questi casi?

suggerimenti?

19 Risposte 19
Vanda42
Level 3
Rome, IT

sinceramente non vedo perché dovrei chiederlo direttamente, è una scortesia, mi chiedo perché l'host non abbia il diritto di visualizzare l'esatta provenienza del cliente 😉

Francesco-and-Gianni0
Level 2
Rome, Italy

Salve io per non rischiare vorrei evitare tutte le richieste che provengono dalla Cina.C'è un modo per bloccare un paese o nazionalità?  Possibile che come unico modo ci sia l'eliminazione della prenotazione immediata ( al fine di valutare uno per uno i clienti)

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Francesco-and-Gianni0 @Mariela184 

avete già visitato questo link? Fateci sapere se è stato utile!
Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Mariela184
Level 1
Rome, IT

Ciao a tutti sono un'host da poco con un appartamento a cuba, tra qualche giorno aspetto dei ospiti cinesi, ora ho paura però visto i 2casi in Italia ,inoltre rischio una brutta recessione ora che sto iniziando, mi potete consigliare voi?esiste esta possibilità lo stesso ?se cancello per questo che ritengo sia un motivo valido?

infatti, ci sono tanti problemi e il turismo sta avendo un colpo durissimo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno