Civico 7 | Cosa pensi del mio alloggio?

Civico-1
Level 2
San Vito Chietino, Italy

Civico 7 | Cosa pensi del mio alloggio?

 

Buongiorno a tutti,

Cosa ne pensi del mio alloggio

Ben volentieri accetto un tuo consiglio.

 

2 Risposte 2
Roberta380
Level 10
Sinnai, Italy

Ciao @Civico-1 

La prima cosa che salta all'occhio è che nel tuo logo ci sia il numero di telefono e la mail della struttura, cosa che su Airbnb non è possibile dal momento che tutte le comunicazioni prima della conferma della prenotazione devono passare attraverso il sito. Una volta che la prenotazione viene confermata allora sia l'host che il guest potranno visualizzare anche il numero di telefono.

Vedo che anche nella descrizione e nel regolamento ribadisci questo concetto, rischiando di essere bannato dal sito. 

Potresti rivedere il logo e il regolamento creandone uno da usare sulle piattaforme e lasciare quello attuale al tuo sito internet.

Per quanto riguarda il tuo spazio hai fatto benissimo ad affidarti ad un professionista per le foto che sono belle luminose e piacevoli da guardare. Avrei qualcosa da dire sull'uso del rosso nelle camere da letto, è un colore molto forte e aggressivo che sicuramente non metterà tutti a proprio agio. 

Magari potresti arricchire un po' lo spazio con qualche oggetto personale, dei libri, che diano quel senso di vissuto e accogliente che alle persone che cercano una casa piace tanto. 

Spero di non essere stata invadente con i consigli, ma hai delle ottime basi su cui lavorare.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Civico 1 o Civico 7?

In Airbnb di solito si mette il proprio nome e la propria faccia nel profilo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno