Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono da poco host e per ragioni organizzative ho inserito un co host con una percentuale sugli incassi.
Non ho capito bene come viene gestita ovvero il sistema corregge l'importo che mi spetta e lo decurta della percentuale che ho attibuito e dopo?
Se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
chiedo la stessa cosa di emma . e èossinile mettersi in contatto telefonicamente con voi?
con chi vuoi metterti in contatto? se con l'Assistenza di Airbnb , digita nella stringa di ricerca "Numero telefono Assistenza " e vedrai che trovi moltissimi post ed il numero, di consequenza.
Salve, sono host a Colle di Val d'Elsa ( SI) , e sarei disponibile a svolgere l'attività di co host a Siena dove vivo.
Buona conoscenza lingua inglese e spagnolo.
salve,
scrivo qui perchè con tutta la mia esperienza su airbnb come proprietario e viaggiatore, purtroppo non capisco a chi posso rivolgermi.
Sono co-host e tra la cronologia futura dei miei pagamenti manca uno dei futuri compensi come co-host che dovrò ricevere.Chiarisco che sono co-host già da quasi un anno e tutto è andato bene e a buon fine, per il 2018 sto lavorando e visualizzo i miei futuri compensi tra la cronologia, però ne manca uno. Cosa faccio? a chi devo rivolgermi?
grazie