Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti sono da poco host e per ragioni organizzative ho inserito un co host con una percentuale sugli incassi.
Non ho capito bene come viene gestita ovvero il sistema corregge l'importo che mi spetta e lo decurta della percentuale che ho attibuito e dopo?
Se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio anticipatamente.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
chiedo la stessa cosa di emma . e èossinile mettersi in contatto telefonicamente con voi?
con chi vuoi metterti in contatto? se con l'Assistenza di Airbnb , digita nella stringa di ricerca "Numero telefono Assistenza " e vedrai che trovi moltissimi post ed il numero, di consequenza.
Salve, sono host a Colle di Val d'Elsa ( SI) , e sarei disponibile a svolgere l'attività di co host a Siena dove vivo.
Buona conoscenza lingua inglese e spagnolo.
salve,
scrivo qui perchè con tutta la mia esperienza su airbnb come proprietario e viaggiatore, purtroppo non capisco a chi posso rivolgermi.
Sono co-host e tra la cronologia futura dei miei pagamenti manca uno dei futuri compensi come co-host che dovrò ricevere.Chiarisco che sono co-host già da quasi un anno e tutto è andato bene e a buon fine, per il 2018 sto lavorando e visualizzo i miei futuri compensi tra la cronologia, però ne manca uno. Cosa faccio? a chi devo rivolgermi?
grazie