Co-host | Come gestiscono pagamenti?

Risolto!
Emma265
Level 2
Sassuolo, Italy

Co-host | Come gestiscono pagamenti?

Ciao a tutti sono da poco host e per ragioni organizzative ho inserito un co host con una percentuale sugli incassi.

Non ho capito bene come viene gestita ovvero il sistema corregge l'importo che mi spetta e lo decurta della percentuale che ho attibuito e dopo?

Se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio anticipatamente.

19 Risposte 19
Nicolo5
Level 1
Campania, Italy

chiedo la stessa cosa di emma . e èossinile mettersi in contatto telefonicamente con voi?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nicolo5

con chi vuoi metterti in contatto? se con l'Assistenza di Airbnb , digita nella stringa di ricerca "Numero telefono Assistenza " e vedrai che trovi moltissimi post ed il numero, di consequenza.

Vito6
Level 2
Colle di Val d'Elsa, Italy

Salve, sono host a Colle di Val d'Elsa ( SI) , e sarei disponibile a svolgere l'attività di co host a Siena dove vivo.

Buona conoscenza lingua inglese e spagnolo.

Maria12
Level 2
Italy

salve,

scrivo qui perchè con tutta la mia esperienza su airbnb come proprietario e viaggiatore, purtroppo non capisco a chi posso rivolgermi.

Sono co-host e tra la cronologia futura dei miei pagamenti manca uno dei futuri compensi come co-host che dovrò ricevere.Chiarisco che sono co-host già da quasi un anno e tutto è andato bene e a buon fine, per il 2018 sto lavorando e visualizzo i miei futuri compensi   tra la cronologia, però ne manca uno. Cosa faccio? a chi devo rivolgermi?

grazie

Patrizia211
Level 2
Brescia, Italy

@Maria12  contatta l'assistenza. Io ho sempre risolto. 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno