Co-host pubblico, proprietario invisibile - Come?

Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

Co-host pubblico, proprietario invisibile - Come?

Buongiorno a tutti,

qualcuno sà dirmi se la funzione co-host è attiva su Savona e Provincia? Una potenziale host vorrebbe caricare il suo annuncio solo con la certezza che io possa farle da co-host, in modo che l'account che comparirà ai guest sia il mio e non il suo per motivi di privacy. Grazie mille!

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gaia62

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di interpretare la tua richiesta e ho attribuito un nuovo titolo al tuo post. In questo modo chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te, credo possa capire a colpo d'occhio. 

Fammi sapere se hai problemi con il titolo nuovo 🙂

Inizia leggendo le discussioni di questa ricerca che ho fatto per te: si tratta - se ho capito bene - del tuo dubbio: https://community.withairbnb.com/t5/forums/searchpage/tab/message?advanced=false&allow_punctuation=f...

Facci sapere!

A presto.

Fra

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

Grazie mille, perfetto il titolo!

Giancarlo10
Level 10

@Gaia62

Una potenziale host vorrebbe caricare il suo annuncio solo con la certezza che io possa farle da co-hostin modo che l'account che comparirà ai guest sia il mio e non il suo per motivi di privacy

Forse non è chiaro un concetto: un Co-Host esiste se esiste un Host. Quindi, il profilo del Co-Host compare nell' annuncio come "collaboratore" dell' Host. Nella fattispecie comparirebbe nell' annuncio (ad esempio) -Gaia aiuta Mata Hari-.

Affinchè Mata Hari non compaia, sei tu a dover pubblicare l' annuncio, diventando a tutti gli effetti Host, beccandoti quindi recensioni, rogne, fatture commissioni, riepiloghi contabili e via dicendo. Trovo tutto questo assurdo, ovviamente. Come trovo assurdo che Mata Hari non voglia metterci la faccia

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gaia62
Level 2
Albissola Marina, Italy

@Giancarlo10 la proprietaria non vuole metterci la faccia perché è un personaggio pubblico e lascio immaginare tutte le seccature che potrebbero derivare dal fatto che sia nota la sua proprietà dell'immobile...come soluzione penso opterà per mettere l'annuncio a nome di un parente... 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno