Co-hosting | Accreditare spese di pulizia solo sul mio conto

a
San Benedetto del Tronto, Italy
Level 1
339 Visualizzazioni

Buonasera a tutti,

 

sono host dal 2014 ma non ho mai utilizzato la community. Da diversi anni affitto i miei appartamenti tramite Airbnb e da quest'anno visto le molte richieste da parte di proprietari del luogo di poter gestire anche le loro case ho creato una startup per la promozione gestione degli annunci e servizi ai clienti durante il soggiorno. Ho quindi modificato il mio profilo con la partita iva della società che ho costituito. Ho deciso di affittare tutti gli immobili solo tramite Airbnb per i vari vantaggi sia per me come host sis le garanzie rideavate agli ospiti, ho impostato la divisione dei pagamenti in percentuale una parte da accreditare al mio conto e il restante sul conto dei proprietari, la domanda che mi sono posto e ho provato a cercare risposta nella community è se ci fosse un modo per impostare il pagamento delle spese di pulzie separatamente in modo da poter ricevere il costo di pulizie per intero e non dividerlo in percentuale al momento della transazione.

 

Le spese di pulizie sono a mio carico per cui sarebbe corretto che vengano accreditate sul mio conto e non frazionate con il conto dei proprietari.
qualcuno si trova nella mia situazione?
grazie mille
samuele

1 Risposta

Rif.: Co-hosting | Accreditare spese di pulizia solo sul mio conto

Online Community Manager a
London, United Kingdom
Online Community Manager

Ciao @Samuele31

 

ti diamo il benvenuto nella community!  

Noterai che ho cambiato un po' il titolo del tuo post. Ho cercato di renderlo più preciso: chi ha il tuo stesso problema oppure ha la risposta per te può capire a colpo d'occhio che questo è il post giusto.

Fammi sapere se preferisci delle modifiche.

A presto.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Unisciti alla conversazione