Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao e buon lavoro a tutti,
sono host da una paio di anni circa. Lo faccio con piacere ma mio malgrado sono una host "virtuale" , infatti lavoro tutto il giorno
e i miei impegni non mi permettono di occuparmi della "creatura", il piccolo appartamento vicino fontana di Trevi che affitto qui su airbnb.
Finora ho avuto dei buoni risultati, una comunicazione con gli ospiti sulla piattaforma di airbnb e l'aiuto di un'amica mi ha permesso di avere recensioni mediamente molto positive (non sono superhost ma sarei li li... ). Ora
Cerco un host già attivo in zona (centro storico, Trevi o piazza di Spagna sarebbe l'ideale) che accolga gli ospiti e che possa essere il loro punto di riferimento in zona, che possa anche essere presente quando occorre fare qualche piccola riparazione (1 o 2 volte l'anno).
Non posso offrire molto ma neanche chiedo troppo, sostanzialmente un impegno per i check-in.
Buon airbnb a tutti!!!!
😉
@Marzia10 @Serena1 @Giancarlo10 @Orvieto-In-Centro0
Ciao a tutti,
Ho purtroppo notato che i toni di questa conversazione hanno preso una piega leggermente negativa e ho pensato di intervenire per tentare di chiarire le incomprensioni.
@Marzia10 non credo che @Serena1 abbia voluto polemizzare sulla situazione ma soltanto esprimere un parere molto diretto sulla problematica del co-hosting. Dall'altra parte, @Serena1 magari @Marzia10 avrà avuto le sue ragioni per cancellare le prenotazioni ed è passata di qui per avere più informazioni sul co-hosting.
Niente di male, ma prego tutti di tenere a mente che spesso sul web le parole, i commenti, e i toni, possono essere fraintesi.
Desidero in questo commento cogliere l'occasione per manifestarvi la grande stima che ho verso ognuno di voi e che sono certo potrà soltanto crescere a dismisura 🙂
Grazie!
Ciao Federica,
dopo anni di esperienza e avendo mantenuto sempre il titolo di superhost,
ho deciso di propormi come co-host o per gestione totale dell'immobile per case vacanze a Roma.
Se hai bisogno di aiuto o assistenza resto a disposizione.
Contattami sulla mia email : [mail hidden]
Ciao @Lorenzo140,
Come ti ho comunicato nell'altro post, ho dovuto rimuovere nuovamente il tuo indirizzo mail, dal momento che postare informazioni personali pubblicamente è contro le linee guida del Community Center.
Ti invito ad utilizzare lo strumento dei messaggi diretti se desideri contattare un utente in privato.
Spero sia utile.
Lessi tempo fa in uno dei post che l'iscrizione poteva essere fatta tramite una delle voci all'interno del profilo di Host, anche se non ricordo esattamente il procedimento. Magari facendo una ricerca nel forum puoi trovare delle risposte più precise.
Ti consiglio inoltre di taggare sempre l'utente/gli utenti nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
sono Riccardo e ho parecchie strutture al centreo da Piazza Navona a Trastevere e Colosseo, potrei essere interessato ad aiutarti nella gestione , prenotazioni , check-in/out e altro.
é la prima volta che accedo in questa community e non so come contattarti direttamente .
Se sei interessata cerchiamo di approfondire privatamente.
Ciao !