Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
benvenuto nella community! Riesci a postarci un'immagine della sezione di cui parli? Così è forse difficile capire come aiutarti! (le immagini si postano dalla piccola macchina fotografica in alto quando componi il messaggio)
credo che siano scelti direttamente da Airbnb. Ho questa idea... che io sappia non è uno spazio a cui si arriva, ma questa è solo una mia idea. Chiedo anche a @Dario0@Antonella78@Marina979 (grazie mille per il vostro aiuto!)
è esattamente come dice @Francesca, le selezioni vengono effettuate automaticamente da Airbnb e tengono fra l'altro conto del luogo dove si trova chi effettua la ricerca. Si vedrà infatti la mappa delle destinazioni "nella natura" nelle vicinanze. La sezione infatti è anche indicata come "I preferiti di Airbnb nella Natura".