Salve, mi e" mai capitato che l"Ambassador rimborsi all"ospite per non averlo ricevuto gia" che la capacita massima dell"appartamento e" per 6, gli ospiti arrivano in 8 e pagano per 6? a me si! una vergogna!
Secondo questo ambassador io sono obbligato ad ospitare piu persone rispetto alla capacita dell"appartamento previa compensazione economica. Questa interpretazione assolutamente falsata gli ha fatto prendere la decisione di rimborsare l"ospite.
Questo "assessore" suggeriva di cambiare da 6 a 8 il numero di persone che sono arrivate nell"appartamento per poter richiedere la differenza tariffaria. IGNORA questo anche il sistema di AIRBNB che non permette di riscuotere la differenza tariffaria nel caso in cui arrivino piu persone rispetto alla capacita tariffaria. Nel sito non ho trovato alcuna parte per poter "appellare" questa sua decisione. Vorrei sapere come fare. HO interpellato altri 2 ambassador dell"assistenza di AIRBNB i quali mi hanno confermato che quella decisione a loro giudizio e" arbitraria ma non possono fare nulla per cambiarla....Non trovo in airbnb la forma per appellarla....come posso fare?
Comunque sia...triste che un membro dell"assistenza sia cosi poco preparato.