Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve solitamente Airbnb mi invia delle e-mail dove mi scrive che il mio annuncio è stato visualizzato ma per via del prezzo "alto" in confronto agli Host della zona il mio appartamento non ha ricevuto prenotazioni
Per questa ragione Airnbnb nella sua e-mail mi invita ad apllicare un 20% di sconto per quelle date e la trovo una tecnica Molto buona per rimpiere quelle date rimaste vuote
La mia domanda è.... Ma se lo volessi Fare io manuelmente posso farlo? Se si come?
Noi, in genere, consigliamo il contrario: di non seguire i consigli "al ribasso" mandati -in automatico- dal portale.
Però, sei libero di fare ciò che vuoi. Ovviamente puoi farlo anche manualmente, modificando gli importi delle quote nelle date che ti interessa "promuovere". Solo che non comparirà come offerta speciale
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ciao @Gianluca173, ti diamo il benvenuto nella community!
Volevo farti sapere che ho modificato il titolo del tuo post per renderlo più chiaro e facilitare in questo modo la ricerca da parte delle persone che hanno la tua stessa domanda o la risposta giusta per te. Fammi sapere se ci sono problemi con il nuovo titolo!