Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno. Nonostante nelle "Preferenze per le prenotazioni" io abbia selezionato, come "Tempo di preparazione", "Blocca 1 notte prima e dopo ciascuna prenotazione", per un ospite è ancora possibile prenotare il check-in lo stesso giorno di check-out dell'ospite precedente. Io, invece, vorrei avere a disposione 24ore per preparare casa. C'è qualcuno che sa indirizzarmi dove sbaglio o cos'altro dovrei fare affinchè torni ad avere questa possibilità che ho avuto fino a qualche mese fa? Molte grazie
devi andare in →→gestione annuncio→→calendario→→Parametri di disponibilità→→Preferenze per le prenotazioni →→Modifica→→Tempo di preparazione... E, qui blocchi i giorni prima e dopo...
.
Molte grazie Patrizia per la gentile ed immediata risposta.
Come da tue istruzioni non sono stata in grado di fare la modifica.
Io sono andata in: gestisci gli annunci --> Gestisci annuncio --> disponibilità --> preferenze per le prenotazioni --> modifica --> tempo di preparazione e qui ho bloccato "1 notte prima e dopo ciascuna prenotazione". Ho quindi salvato e chiuso.
Ma se si fa una simulazione di prenotazione continua ad essere possibile fare check-in lo stesso giorno del check-out dell’ospite precedente.
Forse ometto qualche altro passaggio o forse dovrei arrivarci dal calendario, come consigliavi tu, ma non sono stata capace.
Ciao @Paola387,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.
Spero sia utile.